Cerca

Il 25 aprile del 1945 ha segnato una svolta importante per la storia d’Italia. C’è stata la liberazione dalla occupazione tedesca e fascista e successivamente la ricostruzione di un nuovo stato basato su idee di democrazia e di rispetto per la libertà. Ogni anno, quindi, in tutte le città italiane si può assistere a cortei e manifestazioni più che per festeggiare, per ricordare la liberazione e ricordare uomini e donne di tutte le età che sono morti per garantirci i diritti democratici dei quali oggi andiamo fieri.

Il 25 Aprile, in occasione della festa della liberazione, tutte le regioni italiane organizzano manifestazioni e con esse varie offerte last minute e  pacchetti vacanze benessere e tanta altre iniziative. Una di questa che va sempre per la maggiore è la regione  Puglia. La Puglia è sempre un’occasione unica, quindi, non lasciatevi scappare questa del 25 aprile. Per molti sarà la prima volta. per altri solo un ritorno ma per tutti c’è sempre l’opportunità di scoprire o riscoprire le meraviglie di Puglia e vivere o rivivere un’avventura indimenticabile.

Con tutte le offerte e gli sconti disponibili potete muovervi e spostarvi liberamente e non perdetevi nemmeno un angolo di questo fantastico luogo. La Puglia è una terra amabile, di grande interesse storico, ogni anno visitata da milioni di turisti, italiani e non solo. Qui ci sono tesori  culturali e naturalistici da scoprire, per gli amanti della natura uno scenario incontaminato e unico, distese di oliveti e vigneti che presentano un paesaggio sempre vario e colorato.

Moltissimi sono gli appuntamenti da non perdere anche nei suoi villaggi, occasione unica per esplorare questa terra. Alberobello e i suoi trulli, la città bianca o la Firenze del sud, Ostuni. Si può godere della gastronomia pugliese e vivere un’esperienza autentica tra la campagna e il mare. Il 25 aprile familiarizzate con la Puglia, approfittate della festa della liberazione per liberarvi dallo stress che vi attanaglia. Una zanzara dura un giorno, una rosa ne dura tre, il ricordo di una vacanza in Puglia dura per sempre.